Oukitel è un nome che forse a pochi suonerà noto, ma forse fra qualche mese non sarà così: infatti quest’azienda cinese, finora occupatasi di sviluppo di dispositivi per conto di terzi, a Giugno lancerà il suo nuovo modello proprietario che, nel solco di altre aziende cinesi, unisce caratteristiche hardware discrete e prezzi bassissimi in un connubio che non può che far piacere in un momento economico come quello attuale.
Oukitel 9 sarebbe uno smartphone di fascia media con sistema operativo Android 5.1 Lollipop e monterebbe system on chip MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bit, dotato di connettività “Worldmode LTE” (quindi sopporterebbe la maggior parte dei network 4g).
Il display sarebbe da 5,5 pollici 2.5D Full HD (1920×1080) ed inoltre il cellulare avrebbe 3GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony.
Tutto questo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 200 dollari, cosa che potrebbe naturalmente renderlo appetibile sia sul mercato interno che quello internazionale.
Se siete alla ricerca di un ottimo dissipatore vi consigliamo :