Home / Applicazioni Apple / Iphone 8 sarà davvero come tutti lo vorremmo?

Iphone 8 sarà davvero come tutti lo vorremmo?

Finalmente ci siamo, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la presentazione del nuovo Iphone 8, ma quando arriverà nei negozi di telefonia? Oggi, inoltre, parleremo anche del fatidico prezzo d’acquisto e della sua scheda tecnica, ecco cosa c’è da sapere.

Sono ormai tanti mesi che non si fa altro che parlare del nuovo Iphone 8, qualcuno ha avuto modo di ridire anche sulla troppa “immediatezza” della progettazione e immissione nel mercato… D’altronde l’Iphone 7 può considerarsi ancora appena nato. Ma per gli appassionati della tecnologia, amanti della Apple, un nuovo modello di Iphone è sempre una gioia, a prescindere dalla tempistica d’immissione nel mercato.

Comunque sia, dopo varie anticipazioni, dettagli rubati alla casa di progettazione e l’allarme dato da Waal Street, che parlava di un ritardo della presentazione, ecco che finalmente abbiamo una data.

L’Iphone 8 sarà presentato il prossimo 12 settembre al campus Apple Park a Cupertino alle 10:00, chi fosse interessato a seguirlo dall’Italia però dovrà sintonizzarsi sui canali social e siti web alle 19:00.

Dunque avendo una data certa di presentazione possiamo anche parlare della questione “prezzi”. Il nuovo Iphone 8, secondo una piccola diffusione di notizie, è pronto a rispettare la tradizione di famiglia… Dunque non lo troveremo a buon mercato. Qualcuno ha addirittura parlato di un prezzo altissimo come 1000 dollari, che in Italia potrebbero diventare addirittura 1000 euro. Quanti di voi sono disposti a spendere così tanto per avere il nuovo Iphone 8? Comunque sia niente paura, le varie compagnie telefoniche stanno progettando delle offerte sensazionali per permettervi di avere il cellulare di casa Apple con degli abbonamenti convenienti.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, sapete già che tutto ciò che potremmo dire adesso sarebbe assolutamente riduttivo, d’altronde si dice: provare per credere. L’Iphone 8 però presenta in se diverse innovazioni che vanno dallo schermo alla grafica. Da casa Apple però viene garantita una certa attenzione per l’aspetto fotografico, al fine di accontentare anche gli amanti delle immagini last minute.