Libon, la famosa applicazione di Orange ideata per la messaggistica istantanea e VoIP, hanno deciso di arricchirsi di nuove ed interessanti funzionalità: stiamo parlando di Reach Me, che consente di essere raggiungibili quando è assente la copertura di rete.
Se ci si trova in condizioni di assoluta assenza di segnale GSM sarà sufficiente una connessione WiFi per non poter perdere alcuna chiamata in ingresso , e per ricevere delle chiamate, dopo aver impiegato il proprio numero di telefono.
Libon consente di poter in modo illimitato i contatti in altissima definizione, conversare in modo gratuito anche se non sono tuttavia presenti in Libon e quindi inviare immagini, audio e posizioni.
Ci sono molte altre funzionalità di questa applicazione, mai nota a molti ma che potrebbe conseguire delle elevate potenzialità.
Reach Me è una funzione che viene proposta in anteprima mondiale in Italia, attualmente solo per dispositivi Android; da oggi è possibile provarla in modo gratuito all’interno dell’applicazione, anche se successivamente potrà prevedere la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.
E’ possibile poter visionare il comunicato ufficiale di Orange ed una vasta gamma di immagini di Reach Me e un video introduttivo.
E’ possibile scaricare Libon sul sito di riferimento e prendere visione di tutte le caratteristiche tecniche.