Attualmente una cosa sempre più importante è la conoscenza di almeno una lingua straniera. Per vari motivi spesso si decide di studiare la lingua inglese ma senza avere il tempo di poter frequentare un vero e proprio corso in una scuola. Grazie ad Android è possibile mentr si fanno altre cose imparare l’inglese in modo semplice, senza spendere soldi e soprattutto scegliendo da soli quanto e come imparare.
Impara l’inglese con Duolingo
Forse una tra le migliori applicazioni Android per imparare l’inglese, Impara l’inglese con Duolingo è un’operazione molto facile e divertenti in quanto è possibile giocare divertirsi apprendendo l’inglese. Impara l’inglese con Duolingo è scaricabile da questo indirizzo.
Corso completo Inglese Wlingua
Corso completo Inglese Wlingua è un’ottima applicazione Android per imparare questa lingua straniera. Grazie a questo prodotto è possibile imparare divertendosi facendo una serie di esercizi che garatiscono non solo l’apprendimento ma anche la possibilità grazie ad una serie di esercizi di mantenere le proprie conoscenze.