Home / Generici / Fifa 19, come giocare in anticipo

Fifa 19, come giocare in anticipo

Il titolo della EA Sports è senza dubbio il più atteso per chi ama il calcio, tanto che molti fan non se la sentono di aspettare la data di uscita ufficiale e preferiscono cercare di capire come giocare in anteprima a Fifa 19 prima della fine di settembre.

Fifa 19, data di uscita

Fan di FIFA 19, è partito il conto alla rovescia: tra pochissimi giorni si potrà finalmente entrare in possesso dell’attesissima nuova edizione del titolo calcistico firmato EA Sports. L’attesa sta per finire, in quanto  l’uscita è prevista al 28 settembre 2018, data ufficiale di rilascio del gioco. In alcuni siti è già possibile fare il preordine.  Per esempio, direttamente dalla piattaforma di EA Sports attraverso la sezione pre-order, oppure tramite i vari rivenditori online prestigiosi, come Game e Amazon.

Ma chi è stanco di attendere nonostante i Fifa Points a disposizione e la possibilità di preordinare, ebbene, ci sarebbe un modo per giocare in anteprima con il prestigioso titolo. In realtà, ci sono diverse modalità di gioco per Fifa 19 senza aspettare per forza la fine di settembre. Ad esempio, ci si può iscrivere a Origin Access Premier per giocare su PC immediatamente, visto che qui è disponibile dal 20 settembre. Per gli abbonati a EA Access c’è l’opportunità di provare il gioco per 10 ore su Xbox One) con uno sconto del 10% sul titolo completo dopo la data di rilascio. Davvero niente male per chi è veramente impaziente di schierare la propria squadra dei sogni e salire in cima al mondo.

Come giocare prima a Fifa 19

Anche chi ha preordinato Fifa 19 Champions Edition o Ultimate Edition su PlayStation4, Xbox One o PC possono già accedere al gioco completo dal 25 settembre 2018. Lo stesso vale per chi usa Nintendo Switch e chi ha prenotato la Champions Edition. Bisogna solo rammentare che, prima di cominciare a giocare a FIFA 19, ci sono dei contenuti bonus che si possono ottenere. Essi servono per potenziare ulteriormente la propria squadra FUT. La curiosità non è solo donna, in quanto sono veramente in tantissimi a richiedere delucidazioni riguardanti il nuovo titolo della EA Sports, presente da moltissimi anni con contenuti rinnovati e potenziati. Gli amanti e i collezionisti poi sono veramente accaniti e cercano novità e aggiornamenti legati a questo videogame come se fossero vere e proprie reliquie.

A quanto sembra dalle anticipazioni pervenute fino ad oggi, FIFA 19 uscirà su diverse piattaforme a patto che siano quelle di nuova generazione: PlayStation 4, Xbox One e Pc, Switch. Il costo dipende dalla tipologia: FIFA 19 Standard Edition sarà venduta al prezzo di 69,99 Euro; FIFA 19 Champions Edition 89,99 Euro e infine FIFA 19 Ultimate Edition per 99,99 Euro. Quale edizione scegliere?

Dettaglio edizioni Fifa 19

Come detto pocanzi, il 28 settembre 2019 sarà il giorno X per quanto riguarda l’uscita di Fifa 19.

Per chi non sa quale soluzione scegliere, il dettaglio della Standard Edition include fino a 5 pacchetti jumbo premium gold pack per Ultimate Team, una carta di prestito Cristiano Ronaldo e un kit FUT in edizione speciale. La Champions Edition garantirà agli utenti 3 giorni di accesso anticipato, fino a 20 jumbo premium gold pack, una carta prestito Neymar e la scelta dei giocatori da impiegare per la Champions League. L’ultima è la Ultimate Edition, la quale non è certo da meno: questa opzione include tutto ciò che è presente nelle altre due edizioni, con in più fino a 40 pacchetti gold jumbo premium.