Home / Applicazioni Android / Una serie di app per creare app
app

Una serie di app per creare app

Il sogno di chi ama il sistema operativo Android e le sue applicazioni è quello di poter creare le applicazioni da sé. Quindi si possono creare app o studiando vari linguaggi di programmazione oppure scegliendo una app per creare app. Questo è sicuramente il metodo più facile e veloce tra i due. Esistono varie app create apposta per questa funzione.

app per creare app

AppsBuilder Preview App

AppsBuilder Preview App rende il proprio dispositivo mobile un vero e proprio emulatore dove è possibile visionare le modifiche all’applicazione che vengono apportare durante la fase di realizzazione che invece avviene su internet tramite la piattaforma AppsBuilder. Anche se non è una vera e propria app per creare app è molto utile perché in questo modo si possono controllare le dimensioni delle immagini, i font ed i colori. Si può vedere se i vari collegamenti, le mappe ed i contenuti multimediali sono funzionanti.

ApkCreator-web2app Lite

ApkCreator-web2app Lite è la migliore app per creare app. Grazie a questa applicazione è possibile creare applicazioni in due modi. La prima modalità praticamente trasforma il proprio sito internet in un’applicazione eseguibile per Android tramite web2app. Si può anche creare un’applicazione da zero grazie a molti modelli già creati. Inoltre è possibile creare applicazioni in due lingue differenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =