Home / Applicazioni Android / SMARTPHONE PER LE TASCHE DI POCHI : iPhone Supreme , Gold iPhone6 Diamond Ecstasy e Black Diamond Phone

SMARTPHONE PER LE TASCHE DI POCHI : iPhone Supreme , Gold iPhone6 Diamond Ecstasy e Black Diamond Phone

C’è chi fa fatica a cambiare cellulare anche quando è palesemente datato e si tiene il proprio rottame per molto tempo; c’è chi rimane fedele a politiche di basso prezzo ed acquista cellulare made in china sperando durino il più possibile; ma c’è anche chi non ha problemi di soldi, quindi può permettersi di sfoggiare modelli unici. Unici soprattutto nel costo.

Si tratta spesso di iPhone esclusivi, che l’azienda di Cupertino realizza per pochi eletti su commissione. Fra questi si possono selezionare questi tre per il loro valore economico. Preparate le coronarie.

  • Partiamo con l’iPhone Supreme, creazione da Stuart Hughes, valutato 2,11 milioni di dollari; il prezzo si giustifica dai materiali con cui è stato realizzato: 271 gm di oro a 22 carati, 112 gm di oro rosa, un diamante da 7,5 carati come tasto di navigazione e il logo apple contornato da ben 53 diamanti.

iphone-supreme1

Pensate che sia un’esibizione di sfarzo eccessiva e che il prezzo sia fuori da ogni logica? Aspettate di vedere gli altri. Questo vi sembrerà una poverata.

  • Gold iPhone6 Diamond Ecstasy: una cascata di oro a 24 carati e diamanti che la Goldgenie vende al modico prezzo di 3 milioni di euro a clienti VIP piuttosto facoltosi.

iphone6_diamond_ecstasy_gold_3

  • Black Diamond Phone: uscito nel 2013, è il cellulare più costoso mai realizzato, coi suoi 15 milioni di dollari. Telaio di oro massiccio (così come il logo apple), 600 diamanti bianchi a comporre il retro, ma soprattutto ciò che da il nome al telefono: uno sfavillante diamante nero come tasto Home.

iphone5_black_diamond_221105245088_640x360

Che dire, se volete far colpo su uno sceicco, pensate a uno di questi simpatici gadget. E a come estinguere il mutuo per pagarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 8 =