Home / Applicazioni Android / Sara Assicurazioni: arriva l’app MySara

Sara Assicurazioni: arriva l’app MySara

Fondata nel 1946 come Società Assicuratrice Rischi Automobilistici, Sara Assicurazioni S.p.A. è una compagnia di assicurazioni innovativa ma di lunga tradizione, in grado di offrire risposte concrete ed efficaci alle esigenze della propria clientela. È la compagnia assicurativa per la famiglia, in grado di offrire una copertura per tutte le esigenze di sicurezza patrimoniale, personale e relative al tenore di vita dell’individuo. Sara Assicurazioni è assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia (ACI), ed offre ai propri clienti una gamma di prodotti RC tra le più vaste e complete nel panorama assicurativo italiano.




Sara Assicurazioni ha recentemente messo a punto l’app MySara, disponibile su Appstore per iPhone e iPad e su Google Play per Android, dedicata a tutti i clienti che abbiano installato sul proprio veicolo un dispositivo satellitare OCTO Telematics.
Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a contattare direttamente il Servizio Clienti di Sara Assicurazioni compilando l’apposito form sul sito internet, recandovi in una delle tante agenzie sul territorio nazionale o semplicemente con una telefonata al numero verde. In caso di difficoltà a reperire il numero, potete cercarlo tramite questo sito di ricerca numeri verdi.




Il link per scaricare l’applicazione MySara è disponibile sul sito web Sara.it, cliccando su Controlla i tuoi km. Se si dispone di un kit satellitare OCTO Telematics, le credenziali di accesso vengono fornite al momento dell’installazione. Se si dispone, invece, di un kit Movitrack è possibile effettuare l’iscrizione direttamente online, dalla pagina di Controlla i tuoi km.

Una volta scaricata gratuitamente l’app ed inseriti i dati d’accesso ricevuti al momento dell’attivazione del dispositivo, è possibile usufruire di alcuni utili servizi, come le statistiche di percorrenza dell’autovettura, informazioni su traffico e viabilità di tangenziali ed autostrade nazionali, chiamata diretta al servizio di assistenza stradale, localizzazione del veicolo e verifica del percorso per raggiungerlo. Al momento della sottoscrizione della polizza vengono accreditati quindici crediti utili per effettuare quindici localizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − tre =