Home / Applicazioni Android / Orange Libon ufficializza Reach Me per chiamare senza rete

Orange Libon ufficializza Reach Me per chiamare senza rete

Orange Libon




Libon, la  famosa applicazione di Orange ideata per la messaggistica istantanea e VoIP, hanno deciso di arricchirsi di nuove ed interessanti funzionalità: stiamo parlando di  Reach Me, che consente  di essere raggiungibili quando è assente la copertura di rete.

Se ci si trova in condizioni di assoluta  assenza di segnale GSM sarà sufficiente una connessione WiFi per non poter perdere alcuna chiamata in ingresso , e per ricevere delle chiamate, dopo aver impiegato il proprio numero di telefono.




Libon consente di poter in modo illimitato  i contatti in altissima definizione, conversare in modo gratuito anche se non sono tuttavia presenti in Libon e quindi inviare immagini, audio e posizioni.

Ci sono molte altre funzionalità di questa applicazione, mai nota a molti ma che potrebbe conseguire delle elevate potenzialità.

Reach Me è una funzione che viene proposta in anteprima mondiale in Italia, attualmente solo per dispositivi Android; da oggi è possibile provarla in modo gratuito  all’interno dell’applicazione, anche se successivamente potrà prevedere la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

E’ possibile poter visionare il comunicato ufficiale di Orange ed una vasta gamma di immagini di Reach Me e un video introduttivo.

E’ possibile scaricare Libon sul sito di riferimento e prendere visione di tutte le caratteristiche tecniche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 10 =