Home / Applicazioni Android / I segreti di SMS+

I segreti di SMS+

SMS+




Finalmente all’interno del  Play Store è giunta una nuova applicazione di messaggistica che potrebbe essere in grado di soddisfare tutti gli utenti che vogliono un titolo facile da utilizzare, ma con all’interno tantissime funzioni interessanti.

In questo caso ci riferiamo a SMS+ (Lock, Emoji, Spam) la nuova app che sarebbe in grado di sostituire titoli come Textra SMS o Messenger di Google.

L’applicazione è davvero molto semplice: nella schermata principale  è possibile poter visualizzare tutte le conversazioni, nella barra superiore è possibile eseguire delle ricerche, silenziare le notifiche e quindi  aprire il menu laterale.




Con quest’ultimo è possibile accedere ad alcune delle caratteristiche tra le più interessanti di SMS+, l’app ci consente di avere a disposizione una sezione speciale, segreta,  che potrà essere aperta soltanto con il  codice, in cui potrete nascondere i messaggi

La nuova applicazione gratuita consentirà a tutti i poter usufruire della possibilità di programmare i messaggi per poi  inviarli, in modo automatico, in un secondo momento (dopo aver fissato orario e giorno).

E’ anche molto utile la sezione spam per bloccare tutti i  numeri che ci infastidiscono.

Se inviamo un SMS, tramite l’app, sarà possibile poter inserire sull’icona degli allegati per inviare una foto, un’immagine, un numero di telefono, una domanda preimpostata, programmare l’invio ed inviare la vostra posizione. SMS+, inoltre, sfoggia un’interfaccia grafica in stile material.

L’app è scaricabile in modo gratuito dal Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − sette =