Home / Applicazioni Android / Hello: il dialer per Android di Facebook

Hello: il dialer per Android di Facebook

Hello




Era da qualche tempo che Facebook aveva già presentato le proprie intenzioni in merito ad un dialer per Android tutto suo.

In queste ultime ora il social network ha pubblicato all’interno del Play Store una nuova app, chiamata “Hello” e che può funzionare, per l’appunto, come dialer sostitutivo che viene  installato nel sistema operativo mobile.

L’app, attualmente è disponibile solo negli Stati Uniti, Nigeria e Brasile, offre features interessanti, di cui tutti possono usufruire, anche grazie ai vari link al download dell’apk che è possibile trovare sulla rete Web.




Le caratteristiche principali dell’app sono: è possibile visualizzare il nome di colui che chiama anche se non abbiamo a disposizione il proprio numero salvato in rubrica.

Tutto questo sarà possibile dopo aver confrontato  il numero ed il database di Facebook.

Se tuttavia il numero fosse impostato dal proprietario per poter essere visibile a tutti , o anche a gruppi limitati come “amici di amici” o soltanto agli  “amici”, e anche noi facciamo parte  in una di queste categorie, allora l’app sarà in grado di mostrarci il nome del chiamante.

Lo stesso sistema sarà poi impiegato per tutti i numeri che vorranno chiamare  impiegando lo stesso  dialer, mostrandoci così facendo il nome della persona che stiamo per chiamare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 3 =