Home / Applicazioni Android / Float SMS: gratuita, semplice ed efficace

Float SMS: gratuita, semplice ed efficace

Float SMS




Gli SMS non sono ancora  morti, o almeno alcuni utenti li stanno ancora utilizzando preferendoli ad alcune applicazioni quali  Whatsapp o Facebook Messenger.

Fu proprio quest’ultima che decise di lanciare il sistema delle Chat Heads, che poi fu impiegato da molte altre applicazioni.

Se si desidera utilizzare le note bolle fluttuanti per gli SMS, la nuova app potrebbe fare al caso vostro.

Il riferimento è implicito a Float SMS.




Stiamo parlando di un’applicazione di messaggistica che è in grado di integrare il sistema, ovvero il cerchietto galleggiante potrà comparire sullo schermo nel momento che si riceverà il messaggio di testo.

All’interno della finestra fluttuante sarà possibile leggere l’SMS, quindi rispondere, aprire tutti gli altri messaggi e  poi accedere alle varie impostazioni.

Float SMS consente di poter scegliere il colore principale del tema ( ovvero 13 le colorazioni che sono a disposizione), di poter ricordare l’ultima posizione della bolla e quindi di optare per la suoneria di notifica.

L’app, oltre a proporre il sistema Chat Heads, include  un’interfaccia material che è in grado di conquistare coloro che amano lo stile grafico di Android Lollipop.

Float SMS è completamente gratuita, pesa davvero poco e non presenta acquisti in-app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =