Home / Applicazioni Android / FINALMENTE L’EMOJI CHE MOLTI ASPETTAVANO : Emoji dito medio whatsapp

FINALMENTE L’EMOJI CHE MOLTI ASPETTAVANO : Emoji dito medio whatsapp

Mai voluto durante una conversazione whatsapp mandare a quel paese in modo simpatico (o anche non) il vostro corrispondente? Ora potete grazie alla nuova emoji finalmente sviluppata da Whatsapp che risponde alle richieste di tutti quegli utenti che non hanno problemi a far uso di Francesismi.

Emoji dito medio whatsapp

Infattiora Whatsapp col suo nuovo aggiornamento ha sdoganato una nuova feature nella nuova beta, che oltre ad allargare il suo parterre di emoji permettere di rendere molto più comodo dimostrare tutto il nostro affetto per gli altri: l’emoji del dito medio.

 

emoji-dito-medio-WhatsApp.jpg-2

Infatti precedentemente era possibile esprimere questo gesto solo tramite copincolla da altri siti, mentre ora potremo trovarlo direttamente nella lista delle emoji disponibili: questo fatto ha ovviamente scatenato il dibattito nella comunità degli utenti riguardo l’appropriatezza di quest’iniziativa assolutamente inaspettata da parte dell’azienda.

Sicuramente una decisione poco politically correct da parte di whatsapp, ma sicuramente corretta nell’ambito di una progressiva riconversione del linguaggio della messaggistica verso l’utilizzo di emoticon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 14 =