Home / Applicazioni Android / E’ arrivata reTXT

E’ arrivata reTXT

reTXT




Finalmente è arrivata  reTXT, la nuovissima applicazione di messaggistica istantanea, in stile Whatsapp, che è in grado di poter offrire qualche caratteristica in più per poter convincere tutti gli utenti a iniziare a poter utilizzare il seguente titolo al posto di quello di proprietà di Facebook o, di poterlo utilizzare in accompagnamento.

Così come il suo acerrimo avversario, reTXT consente di poter chattare con amici e di potersi  scambiare dei  messaggi testuali e di poter inviare delle foto,video, registrazioni e persino la propria posizione.

Tutto questo semplicemente con un semplice tap.

reTXT consente di poter modificare i messaggi , anche dopo l’invio, oppure di poterli cancellare definitivamente.




Offre il totale controllo di tutte le proprie conversazioni, l’applicazione consente di poter chiedere nuovi chiarimenti sui messaggi che vengono ricevuti con un semplice swipe.

Non manca tuttavia la possibilità di poter creare delle chat di gruppo con l’intendo di voler  abbandonare la conversazione multipla in tutti i momenti, ma proprio con reTXT si potrà persino rientrare nella chat di gruppo digitando un singolo tasto.

Speciale  attenzione sarà rivolta alla privacy, infatti, l’app  impiega la crittografia end-to-end, in questo modo tutti i messaggi potranno rimanere al sicuro.

reTXT è in grado di escludere tutte quelle fastidiose pubblicità, ma impiega lo stesso sistema di Whatsapp: è possibile acquistarla  a 0,99 dollari all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =