Home / Applicazioni Android / ASUS ALL’ATTACCO: NUOVI MODELLI PADFONE

ASUS ALL’ATTACCO: NUOVI MODELLI PADFONE

Nell’ostico mercato degli smartphone, ASUS si sta distinguendo per la sua capacità di mettere a disposizione del cliente numerose combinazioni di modelli, RAM e storage interno che potrà quindi scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze (nell’ambito di dispositivi comunque sempre interessanti per caratteristiche). Ed ora pare pronta ad ingranare ulteriormente la marcia grazie alla produzione dei nuovi dispositivi Padfone.

Il primo dispositivo ad esser rilasciato (secondo fonti Leaksfly) a marzo 2016 dovrebbe essere l’ASUS Padfone s2; sempre secondo le informazioni trapelate, dovrebbe montare processore Qualcomm Snapdragon 820 (in uscita a Dicembre), display da 5.5 pollici QHD, 4 GB di RAM, storage interno da 32 e 64 GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e batteria da 3600 mAh. Il tutto unito a display da 10 pollici Full HD e una batteria da 5100 mAh.

ASUS potrebbe porre una seria sfida all’interno del mercato degli smartphone: terremo sicuramente d’occhio le azioni di quest’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − dieci =