Home / Applicazioni Android / App Yahoo Finanza per controllare i propri investimenti
Yahoo Finanza

App Yahoo Finanza per controllare i propri investimenti

App Yahoo Finanza




Yahoo offre ai suoi clienti una serie applicazioni per sistema operativo Android in grado di assolvere ad un gran numero di compiti. Questa volta verrà trattata App Yahoo Finanza un’applicazione che consente di tenere sotto controllo i titoli di borsa sui quali si è investito e le relative notizie. Naturalmente non è un’applicazione particolarmente professionale ma è molto utile per coloro che hanno in corso degli investimenti ma non sono brocker professionisti.




La grafica

La grafica di questa applicazione è abbastanza basilare ma efficace. Appena si accede ad Yahoo Finanza ci si trova di fronte di fronte a tre opzioni da cui si può scegliere se visionare le notizie economiche oppure direttamente gli indici.

Funzionamento

I mercati presenti nell’applicazione sono quelli Europeo, Asiatico e Statunitense. Vicino al nome dell’applicazione poi si trova lo strumento “cerca” col quale è possibile cercare il titolo desiderato. Una volta trovato il titolo, cliccandoci sopra è possibile visionare quotazione e andamento. App Yahoo Finance sembrerebbe essere un’applicazione molto fluida nel suo funzionamento non vi sono particolari critiche da rivolgere.

Conclusioni

App Yahoo Finanza è una buona applicazione e completamente gratuita. Non vi sono particolari critiche da fare a questo prodotto. Il suo peso non è assolutamente eccessivo quindi non crea problemi di memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =