Home / Applicazioni Android / App per scoprire password wifi
come trovare pasword wifi

App per scoprire password wifi

Sul Google Play sono presenti tante applicazioni per scoprire password rete wifi. Trattasi, nello specifico, di app che sono state realizzate con l’intento di scherzare, e non dovrebbero essere mai utilizzate come strumento per fare hacking, ma in ogni caso i vostri amici potranno ammirare stupiti la vostra abilità.

App Hack wifi joker per scoprire password rete wifi

Tra le app per scoprire per scherzo password rete wifi spicca ‘Hack wifi joker‘ per Android che si può scaricare dal Google Play, e che si presenta come un ottimo strumento di password di scansione. Nel dettaglio, l’app per scoprire password rete wifi Hack wifi joker permette di effettuare la scansione di qualsiasi wifi disponibile nei dintorni. Dopodiché, scelta una rete wifi, l’app Hack wifi joker inizierà a generare le password.

App Wifi Hacker Prank per scoprire password rete wifi

Tra le app che simulano la scoperta di password rete wifi c’è anche Wifi Hacker Prank che, scaricabile sempre dal Google Play, lascerà a bocca aperta gli amici mentre farà finta di rompere la password di tutte le reti nelle vicinanze, e di ottenerne l’accesso. Wifi Hacker Prank, infatti, si presenta in tutto e per tutto come un software di hackeraggio professionale  con tanto di animazioni false che analizzano prima le informazioni wifi, e poi il processo di rottura che si conclude con la visualizzazione della password rete wifi.

App WiFi Map – Password Gratis per chi si mette in viaggio

E per chi si mette in viaggio, e vuole scoprire password rete wifi per navigare, una delle migliori app sul Google Play è rappresentata da ‘WiFi Map – Password Gratis‘ che contiene la bellezza di  6.000.000 di hotspot WiFi dagli Stati Uniti al Canada e passando per il Messico il Brasile, l’Europa, l’Asia, la Russia, il Medio Oriente e fino ad arrivare all’Oceania.

L’app per scoprire password rete wifi WiFi Map – Password Gratis permette, tra l’altro, anche di accedere agli hotspot WiFi anche senza una mappa precaricata o una connessione a Internet con suggerimenti e password, e con la ricerca per navigare di bar, di hotel, di città e di paesi ‘smart’.

L’App WiFi Map – Password Gratis per chi si mette in viaggio, al fine di scoprire password rete wifi, funziona anche attraverso la community aggiungendo punti e password WiFi, aggiornando le vecchie password e fino ad arrivare anche a condividere gli hotspot WiFi con i propri amici sui social network e con le app di messaggistica, da Facebook a Whatsapp e passando per Viber e Twitter.