Home / Applicazioni Android / App per scaricare musica

App per scaricare musica

Una delle richieste pià frequenti è proprio quella delle app per scaricare musica . La richiesta è tanto alta perchè non esistono delle applicazioni per scaricare musica molto famose che permettono il download delle canzoni gratuitamente.

Noi però abbiamo fatto uno studio più approfondito, una ricerca tra quelle che erano considerate le migliori app per scaricare musica trovando qualche sorpresa .

Ecco a voi la nostra personale classifica :

App per scaricare musica : Primo posto

Spotify

app per scaricare musica

Spotify è sicuramente l’applicazione musicale più ricca e completa presente sul panorama mondiale . Il download delle canzoni non è gratuito, non è infatti disponibile per i clienti free, invece è usufruibile per i premium e dobbiamo dire la verità, funziona una meraviglia! Ve la straconsigliamo !

App per scaricare musica : Primo posto

MP3 MUSIC DOWNLOAD OCEAN

A parer nostro la migliore app per scaricare musica gratis , permette infatti di scaricare i file in formato mp3 che sono perfettamente compatibili con gli smartphone più disparati. Certo la disponibilità dei files non è così ampia e completa come spotify, ma per un servizio a gratuito ci si può accontentare soprattutto data la concorrenza che davvero non ci ha messo in difficoltà nel decretare la migliore app per scaricare musica gratis .

Riteniamo giusto non inserire ulteriori applicazioni in quanto queste due sopra elencate corrispondono al meglio che potete trovare , la prima per chi non ha paura di spendere qualche euro al mese e vuole godersi un servizio PREMIUM, mala seconda invece è l’app gratis a parer nostro migliore tra tutte le altre.

Clicca sugli articoli in basso per avere maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =