Home / Applicazioni Android / App per registrare telefonate

App per registrare telefonate

App per registrare telefonate
app per registrare telefonate




Avete intenzione di registrare una conversazione ma non sapete come muovervi? In rete sono molte le applicazioni utili allo scopo, ma in poche offrono effettivamente le funzioni richieste. In questo articolo, andiamo a vedere quali sono le migliori app per registrare telefonate dal vostro smartphone.

1) Registratore di chiamate – ACR




Questa applicazione è molto conosciuta e apprezzata sul play store, considerando il numero di download effettuati e i commenti positivi degli utenti. Non a caso, tra quelle elencate, è l’app per registrare telefonate migliore in assoluto. Abbiamo a disposizione moltissime funzionalità, tra cui la possibilità di registrare manualmente o automaticamente le conversazioni e decidere poi se proteggerle con password, cancellarle o conservarle in memoria.

1) Registratore di chiamate

Se siete alla ricerca della semplicità e, al contempo, massima efficacia, Registratore di chiamate è l‘app per registrare telefonate che fa per voi. In pratica, non dovete far altro che scaricare ed installare l’app, e subito siete pronti per registrare chiamate in entrata/uscita in maniera completamente automatica.

1) Call Recorder

Anche in questo caso, parliamo di un app per registrare telefonate estremamente semplice da utilizzare. Basterà abilitare la registrazione e siete subito pronti a conservare tutte le vostre conversazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 11 =