Home / Applicazioni Android / App per disegnare

App per disegnare

app per disegnare




Avete voglia di dar sfogo a tutta la vostra vena artistica sul vostro dispositivo Android/iOS? Ottimo, allora potete iniziare fin da subito scaricando alcune tra le app per disegnare migliori in circolazione. Di seguito, eccone elencate alcune.




1) Sketchbook (Android/iOS)

Disponibile nella forma sia gratuita che a pagamento, quest’applicazione per Android/iOS rappresenta l’ideale per dar vita alle proprie idee disegnandole sul vostro dispositivo. L’app contiene tutto il necessario per approcciarsi in maniera professionale e/o amatoriale al disegno, con livelli, strumenti da disegno, pennelli etc… di tutte le forme e le dimensioni, comunque ottenibili anche scaricandoli dallo store dell’app. Nella sua versione a pagamento, ovviamente, le funzionalità aggiuntive saranno molteplici, ma non strettamente necessarie per dar vita a qualsiasi tipo di disegno.

2) Procreate (iOS)

Procreate è un’ulteriore app per disegnare assolutamente di primissimo livello, disponibile però solo per iOS. Molti utenti ne hanno accentuato la rapidità e la semplicità di utilizzo, nonchè la professionalità con cui tutta la strumentazione viene offerta. Come nel caso precedente, anche in questo caso parliamo di un’applicazione ideale per qualsiasi tipo di disegno.

3) Infinite Design (Android)

Con quest’ultima applicazione concludiamo questa piccola raccolta di app per disegnare. Nel caso di Infinite Design (disponibile solo per Android), parliamo di un’app utile per molteplici utilizzi, come prendere appunti, disegnare, applicare numerosi effetti, disegnare in vettoriale e molto altro, il tutto racchiuso in un’interfaccia molto funzionale e di facile interpretazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 5 =